Copyright 2015 www.markandmatthew.it 

  • Facebook Metallic
  • Instagram Metallic
  • Soundcloud Metallic
  • YouTube Metallic
  • Twitter Metallic

 

Mark & Matthew nascono a Rimini e cominciano a cantare dal vivo quando erano ancora piccolissimi. La loro adolescenza trascorsa nella riviera romagnola, è da subito un tuffo nel mondo dei locali, dell'arte, dello spettacolo, della musica e dell'animazione. 

A soli 17 anni cominciano a ballare per la regina della musica dance italiana: Neja.

Con il suo corpo di ballo girano l'europa per 3 stagioni partecipando anche al Festivalbar e ad "Un disco per l'estate"

(che Neja vince nel '99 con "The Game").

Sono questi elementi coltivati in gioventù assieme ad altre passioni come lo studio delle lingue straniere, i viaggi all'estero e la costumistica, che in maturità sono diventati chiave costante della loro vita. Da una semplice passione cominciano quindi lo studio, 

la ricerca e le prime esperienze lavorative come vocalist e animatori in locali gia noti in tutto il nord italia. Ben presto la loro dose di esibizionismo e la grinta che dimostrano sul palcoscenico li portano ad animare la notti di uno dei piu noti ed esclusivi club in italia :

"Les Folies de Pigalle" dove lavorano per diverse stagioni sotto la direzione artistica di Giuliano Bavutti.

Fino al 2009 quando Diego Longobardi, direttore artistico di Muccassassina (la mitica festa Romana del venerdì sera da ben 23 anni che rappresenta non solo una delle più importanti serate disco, ma per la ricchezza dei personaggi , DJs internazionali, eventi, party che vi si sono succeduti è diventata un vero e proprio fenomeno di costume del nostro paese) li nota e li vuole nel suo cast. Comincia quindi un lungo periodo di crescita professionale dove vengono a contatto con la realtà delle magiche notti a muccassassina, dove la discoteca non è solo luogo di divertimento, ma incontro di musica, cultura, teatro ed spettacolo. Non abbandonando mai lo studio del canto e la ricerca del miglioramento, come gemelli prongono un buon mix di creatività ed esibizionismo (Mark), professionalità e inventiva (Matthew). Collaborano anche come speaker al TG satirico "Maurea" andato in onda tramite streaming internet in una mini-serie di cinque puntate. La crescita continua e la qualità delle loro animazioni aumenta: sempre piu trasformisti nel look e nelle interpretazioni. Ricchi di inventive e di creatività sono loro a scrivere gli storyboard e le post produzioni dei set fotografici e dei loro video;  sono loro a disegnare i costumi, e a creare i propri look; il sito internet e stato completamente realizzato da loro, così come la campagna di marketing per pubblicizzarlo.
E siamo solo all'inizio...

Biografia

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now